NOVITÀ EDIZIONE 2018

 

L’edizione 2018 apporta cambiamenti importanti rispetto alle edizioni precedenti. Scopri qui cosa c’è di nuovo:

 

STYLE MASTERS SI TINGE DI COLORE

Quest’anno, Revlon Professional ha fatto un ulteriore passo avanti, introducendo il colore nella filosofia Style Masters. 

Quest’anno, le collezioni saranno create seguendo il concetto un taglio, una tecnica di colorazione, un risultato di colorazione, tre look. 

Per la prima volta, le fotografie delle collezioni saranno fatte a colori. I tre look presentati per il concorso devono essere creati su una modella che ha raggiunto la maggior età.

NOVITÀ: “THE MOST BEAUTIFUL COLOR AWARD”

Quest’anno, il colore è stato incluso per la prima volta negli Style Masters International Awards. Il creatore del lavoro migliore in questa categoria otterrà il premio “The Most Beautiful Color Award”. Questo nuovo premio sostituisce il precedente “Best Commercial Look Award”. 

 

Valutazione della tecnica di colorazione applicata e del risultato di colorazione, ma anche dell'eleganza e armonia complessiva tra i vari altri elementi del look (trucco, luci, costumi, concetto).

Sarà necessario scegliere quale dei tre look parteciperà a “The Most Beautiful Color Award” al momento di caricare le fotografie nella piattaforma.

 

Anche le categorie “Global Winner” e “Best Live Execution Award” sono state modificate, e sono state ora sostituite da “Global Style Masters Award” e “Best Stage Performance Award”.

 

Si consiglia a tutti i partecipanti di leggere attentamente le regole del concorso per avere una chiara comprensione dei nuovi sviluppi relativi all’edizione del concorso di quest’anno.